Skip to Primary Navigation Vai direttamente al sito Vai direttamente al contenuto principale All 3M.com Site Map

Casi di studio

Iscriviti alla newsletter

Kookai si veste da 3M

07.11.2011

Quando un anno fa è arrivato il momento di ripensare il look dei negozi Kookai, il caso non è stato preso alla leggera.

La soluzione è arrivata con la gamma di prodotti 3M. Una mostra di DI NOC per la decorazione di interni (effetto alluminio spazzolato) è stata ordinata immediatamente ed installata da un applicatore raccomandato da 3M con un risultato all'altezza dell'importanza della sfida.

Il rivestimento ha permesso ai negozi di ringiovanirsi, rimanendo coerente con lo spirito modaiolo che anima il brand. Dopo questo test, Kookai ha deciso di usare il rivestimento DI NOC effetto alluminio spazzolato per ristrutturare tutti i suoi negozi. Testato su quasi tutti gli spazi espositivi, DI NOC in colore rosa è stato già approvato all'unanimità dai clienti del brand.

“I nostri pannelli, inclusi gli scaffali, erano invecchiati considerevolmente, ma disturbare i nostri negozianti, commessi e clienti con il rumore dei lavori era fuori questione. L'istallazione con DI NOC è stata fatta in modo rapido e pulito senza scendere a compromessi per quanto riguarda la qualità estetica. Nessun rumore, nessun odore, e assolutamente nessun disagio arrecato dai lavori. Per noi, la soluzione 3M è ideale grazie alla sua semplicità di istallazione, i costi e gli effetti estetici che propone. Senza dimenticare, chiaramente, la tempestività e la professionalità dei fornitori del servizio di applicazione che lavorano con 3M.”

Viviane Casado, assistente servizio tecnico e manutenzione a Kookai.

 

Torna alle: