Skip to Primary Navigation Vai direttamente al sito Vai direttamente al contenuto principale All 3M.com Site Map

Casi di studio

Iscriviti alla newsletter

Pellicole pubblicitarie Automezzi

13/11/2011

Domino's Pizza ha deciso di rivestire 4 camion con immagini realistiche in 3d di uomini che consegnano la pizza. Il risultato è spettacolare e sia la catena di negozi che i convertitori tecnici ricevono complimenti regolarmente.

Chiunque sorpassi uno dei camion di Domino's Pizza sull'autostrada vedrà un'immagine a grandezza naturale di 12 uomini che consegnano la pizza sui loro scooter nel compartimento del camion. L'immagine è fatta in modo tale da sembrare reale quando la si vede dalla propria macchina.

“Quest'immagine 3D attira decisamente l'attenzione e gli uomini della consegna della pizza sono veramente realistici” dice Jean-Pierre van der Burgt di Van der Burgt Advertising in Oosterhout, il convertitore delle grafiche. Il compartimento interno del camion è stato riprodotto in uno studio per creare l'immagine 3D. Per un effetto realistico l'immagine doveva essere posizionata perfettamente. Durante l'istallazione è stata usata una videocamera per assicurarsi che le immagini fossero posizionate nel modo corretto.

Torna alle: