Skip to Primary Navigation Vai direttamente al sito Vai direttamente al contenuto principale All 3M.com Site Map

Casi di studio

Iscriviti alla newsletter

JaBe utilizza pellicole 3M IJ380 & SC8580

14.11.2011

L'onore appartiene alla JaBé Advertising di Tubbergen in Olanda. Il direttore Rob Buursen dice: “Diversi mesi fa ci è stato chiesto di fare un progetto per Molenhof chiamato “Molenhof è super cool.” Era una copertura completa, veramente di impatto su una Fiat Doblò. “All'inizio abbiamo pensato molto all'approccio da usare. Le preoccupazioni maggiori erano legate alle pesanti forme 3D su cui le pellicole stampate dovevano essere applicate. Questo progetto, come molti altri, doveva essere essere eseguito veramente alla perfezione.” dice Buursen.

Una volta che il contratto è stato firmato, Buursen ha cominciato a cercare soluzioni per il lavoro di JaBé. Buursen “In quel momento ho scoperto le nuove pellicole grafiche 3M. Quando ho ricevuto tutte le informazioni tecniche ero entusiasta, ma scettico. Ma questa pellicola può veramente fare quel che promette. Ronald Steenkist, 3M, l'ha garantito.”

JaBé ha iniziato immediatamente e con grande successo! Buursen, “Abbiamo iniziato con la stampa, era perfetta sulla nostra Roland SOLJET. Che pellicola meravigliosa con cui lavorare! Non ha disatteso le nostre aspettative. In termini di assemblaggio, abbiamo prima dovuto abituarci con la IJ380, principalmente perché la pellicola può essere applicata con calore relativamente basso utilizzando un phon. Ma in poco tempo i nostri ingegneri sono stati in grado gestirla e utilizzarla. Questa pellicola può anche essere facilmente riposizionata. Tutti erano molto entusiasti” Rob Buursen dice con un sorriso: ““La pellicola IJ380 è splendida!” ”

Torna alle: